A PALERMO

"Siamo guariti dal cancro", in un libro le testimonianze di 27 guarigioni

Il libro raccoglie le testimonianze di 27 persone guarite dal cancro attraverso diversi percorsi di vita, senza gridare al miracolo, semplicemente lottando e spostando l'attenzione dalla “malattia” alla Persona

PALERMO. Verrà presentato mercoledì 28 gennaio al Teatro Jolly di Palermo il libro-testimonianza "Siamo guariti dal cancro - Testimonianze di libera guarigione (Nuova Ipsa Editore)" di Sergio Signori. Al dibattito, previsto per le 17.30, insieme all'auto del libro, interverranno il dottor Francesco Oliviero e le psicoterapeute, Lia Novembre e Carmen Prestifilippo. A moderare l'incontro sarà il medico umanista, Franco La Rosa. Il dibattito verterà sul tema: Tumori. Sappiamo tutto? Buone notizie per noi.

Il libro raccoglie le testimonianze di 27 persone guarite dal cancro attraverso diversi percorsi di vita, senza gridare al miracolo, semplicemente lottando e spostando l'attenzione dalla “malattia” alla Persona e alle sue potenzialità comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio. Il libro propone di superare le convinzioni comuni, di uscire dall’isolamento e di creare una rete di guarigione. L'ingresso è libero.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X