Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sampdoria-Palermo, dopo la partita scontri fuori dallo stadio tra le due tifoserie

GENOVA. Tensione tra due gruppi di tifosi della Sampdoria e del Palermo a qualche centinaio di metri dal Ferraris dove si è appena conclusa la partita. Secondo le prime informazioni la polizia ha effettuato qualche carica di alleggerimento e ci sarebbero alcuni feriti lievi.

Dopo il pareggio di Sampdoria - Palermo, non si placano le polemiche sui “numerosi” arbitri che non hanno visto  il gol di Morganella che avrebbe regalato tre punti fondamentali al Palermo.

 

Un tiro dalla distanza, un bolide che becca la traversa, la palla sbatte a terra, varcando la linea, ma l’arbitro Cervellera, gli assistenti e gli addizionali non riescono a vedere un gol che andava convalidato. Il Palermo viene quindi defraudato, due punti “tolti” per l’ennesima svista arbitrale, e in un calcio moderno come quello nostro, non è assolutamente accettabile.

Si parla tanto di tecnologia, ma di “moviola in campo” ancora non si parla. A Marassi il Palermo ha giocato un solo tempo, il secondo. La Samp ha segnato con Eder e giocato nel primo, il Palermo ha invece pareggiato con Vazquez e dominato la ripresa, segnando anche il punto del 2-1 con Michel Morganella. Ma i rosa hanno collezionato altre palle gol, sfiorando continuamente il vantaggio. Un ottimo Sorrentino e un immenso Barreto hanno suonato la carica, ma i soliti Vazquez e Dybala hanno intonato una sinfonia meravigliosa, regalando davvero sprazzi di grande calcio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia