Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volotea cerca personale anche a Palermo: ecco tutte le informazioni

Per potere presentare la domanda bisogna andare sul sito internet di www.volotea.com nella sezione cabin crew rispondere al questionario in inglese e spedire così la propria richieste di lavoro

PALERMO. Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa continua a crescere e lancia la Volotea Cabin School, per il training e la formazione dei nuovi equipaggi. E per il 2015, nelle sue basi di Palermo e Venezia, il vettore stima la creazione  di 100 nuove posizioni lavorative. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole città, creerà 100 nuovi posti di lavoro per i giovani italiani, 25 presso l’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino e 75 nella sua base di Venezia.

Per potere presentare la domanda bisogna andare sul sito internet di www.volotea.com nella sezione cabin crew rispondere al questionario in inglese e spedire così la propria richieste di lavoro. Potranno inviare la propria candidatura sia coloro che già possiedono i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia i giovani appassionati di aviazione che vogliono intraprendere una carriera in una compagnia aerea in rapida espansione. Le selezioni avverranno nel primo semestre del 2015. I candidati selezionati, avranno l’opportunità di seguire un periodo di formazione realizzato in collaborazione con Cae, uno dei leader della formazione a livello globale, presso il training center di Madrid.

Bisogna avere più 18 anni di età, ottima coscienza dell’inglese e poi una seconda tra spagnolo, italiano o francese. Gli aspiranti hostess o steward devono abitare a 45 minuti di distanza dalla dal Falcone Borsellino- Devono avere passaporto europeo valido. Essere in perfetta forma in grado di nuotare e superare un test medico. I giovani che vogliono lavorare in Volotea devono essere positivi, educati, molto socievoli, che amano lavorare come parte di un team e si coinvolgono nella missione e sono interessati a prendere nuove sfide . “Si tratta di un progetto ambizioso, che rappresenta una magnifica opportunità per i giovani di tutta Europa che desiderano intraprendere una brillante carriera e crescere in una compagnia dinamica e in continua espansione come la nostra.” – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea. Con l’apertura nel 2015 delle nuovi basi a Strasburgo (Francia) e nelle Asturie (prima base di Volotea in Spagna), la compagnia offrirà altri 100 posti di lavoro in entrambi i Paesi. Infine, la compagnia aerea ha lanciato un programma di reclutamento anche per i giovani piloti, che coinvolgerà più di 30 partecipanti nel 2015. E il successo è stato davvero enorme, tanto che in un solo mese, la compagnia ha ricevuto più di 2.200 candidature.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia