AEREI

Volotea a caccia di personale, c'è posto anche in Sicilia

di

PALERMO. Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole destinazioni in Europa continua a crescere e lancia la Volotea Cabin School, per il training e la formazione dei nuovi equipaggi. E per il 2015, nelle sue basi di Palermo e Venezia, il vettore stima la creazione  di 100 nuove posizioni lavorative.

Potranno inviare la propria candidatura sia coloro che già possiedono i requisiti e le qualifiche per poter lavorare a bordo di un aeromobile, sia i giovani appassionati di aviazione che vogliono intraprendere una carriera in una compagnia aerea in rapida espansione.

Le posizioni disponibili sono appena state annunciate e le selezioni avverranno nel primo semestre del 2015. I candidati selezionati per diventare cabin crew Volotea, avranno l’opportunità di seguire un periodo di formazione realizzato in collaborazione con CAE, uno dei leader della formazione a livello globale, presso il training center di Madrid. “Si tratta di un progetto ambizioso, che rappresenta una magnifica opportunità per i giovani di tutta Europa che desiderano intraprendere una brillante carriera e crescere in una compagnia dinamica e in continua espansione come la nostra”, ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea.

Con l’apertura nel 2015 delle nuovi basi a Strasburgo (Francia) e nelle Asturie (prima base di Volotea in Spagna), la compagnia offrirà altri 100 posti di lavoro in entrambi i Paesi.

Infine, il vettore ha lanciato un programma di reclutamento anche per i giovani piloti, che coinvolgerà più di 30 partecipanti nel 2015. E il successo è stato davvero enorme, tanto che in un solo mese, la compagnia ha ricevuto più di 2.200 candidature.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X