SERIE A

Zamparini all'attacco: alla Roma due gol li facciamo

Il patron rosanero: "Loro sono forti, ma la mia squadra è tosta. Vediamo se la nostra difesa tiene, due gol alla Roma li facciamo comunque"

PALERMO. "Loro sono forti, ma la mia squadra è tosta. Vediamo se la nostra difesa tiene, due gol alla Roma li facciamo comunque". Parte all'attacco il presidente Maurizio Zamparini che si prepara alla sfida di domani sera contro la Roma al Renzo Barbera.

Il patron, parlando ai microfoni di radio Kiss Kiss, ha anche detto la sua opinione sulla tecnologia in campo: "Stupido non applicarla". Il presidente respinge anche gli "attacchi" del Napoli a caccia dei suoi gioielli. "Dybala al Napoli? De Laurentiis deve dimenticare un Cavani-bis - ha spiegato - Per quanto riguarda Munoz non credo che sia pronto per una big. Fisicamente è un ottimo giocatore e sta crescendo, ma gli manca ancora una certa concentrazione per giocare in una grande piazza".

L'arbitro sarò Damato. E' Rizzoli di Bologna, l'arbitro designato a dirigere il confronto di domenica fra Lazio e Napoli, in programma allo stadio Olimpico di Roma, con inizio alle 12,30. Sempre domenica, ma alle 20.45, si disputerà Juventus-Verona, che è stata affidata a Irrati di Pistoia. Il confronto del Barbera, fra Palermo e Roma, in programma domani alle 20,45, verrà diretto da Damato di Barletta. Quello fra Empoli e Inter, sempre domani, ma alle 18, a Doveri di Roma 1.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X