Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciopero dell'Enav, cancellati sette voli Alitalia a Palermo

I voli sono il Milano Linate Palermo delle 14.50, il Palermo Linate delle 15.40. Ancora il Fiumicino Palermo delle 16.10 e il Palermo Fiumicino delle 17. Per finire il Fiumicino Palermo delle 13.45 e il Palermo Fiumicino delle 14.35

PALERMO. Sono già sette i voli cancellati da Alitalia da e per lo scalo Falcone Borsellino di Palermo a seguito dello sciopero proclamato dal personale Enav. I voli sono il Milano Linate Palermo delle 14.50, il Palermo Linate delle 15.40. Ancora il Fiumicino Palermo delle 16.10 e il Palermo Fiumicino delle 17. Per finire il Fiumicino Palermo delle 13.45 e il Palermo Fiumicino delle 14.35.

 In previsione delle agitazioni del personale Enav, previste domani, dalle 13 alle 17, Alitalia ha predisposto misure preventive per diminuire i disagi ai propri passeggeri, programmando una riduzione dei voli previsti nella fascia oraria interessata dallo sciopero. L'agitazione è stata indetta dal personale operativo aderente alla sigla sindacale ''Unica''.

''Le modifiche - rende noto Alitalia - non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia da Roma Fiumicino e da Milano Malpensa che si prevedono regolari''. La Compagnia sta prendendo contatto con i passeggeri interessati dalle modifiche dei voli, offrendo soluzioni alternative di viaggio, ove possibile in giornata, per la stessa destinazione, ed invita i passeggeri a controllare lo stato del volo chiamando il numero verde 800.65.00.55 o consultando la sezione Stato del Volo sul sito www.alitalia.com.

Caricamento commenti

Commenta la notizia