Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tram a Palermo, chiudono in parte il ponte di corso Calatafimi e via Pacinotti - Video

PALERMO. Chiusure di nuove strade da questa mattina a Palermo nell'ambito dei lavori per la realizzazione del tram. In particolare, per la costruzione della piattaforma tra la via Giuseppe Pollaci, il ponte Calatafimi e viale Regione Siciliana, da questa mattina sono entrate in vigore alcune importanti modifiche alla viabilità della zona fino alla conclusione dei lavori, prevista entro la fine di aprile 2015.

Sul ponte di corso Calatafimi sopra la circonvallazione, sarà interdetta la circolazione veicolare e pedonale, nella carreggiata di collegamento tra la via Pollaci e viale Regione Siciliana N.O. in direzione Trapani.

Da oggi, inoltre, chiuso l'accesso a via Pacinotti da via Leonardo da Vinci per permettere la posa dei binari. Le vetture provenienti da via Leonardo da Vinci direzione monte potranno quindi girare a destra su via Galilei o proseguire dritto, mentre quelle proveniente da via Galileo Galilei, potranno solo girare a destra in via Leonardo da Vinci. Le vetture provenienti da via Pacinotti non potranno quindi immettersi direttamente su via Leonardo da Vinci ma dovranno svoltare a sinistra per via Campolo, via Lulli e quindi svoltare a destra verso piazza Ottavio Ziino. I percorsi saranno indicati in loco da apposita segnaletica. La chiusura è stata disposta fino al 28 febbraio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia