Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Che affetto da parte del pubblico", Belotti ringrazia i tifosi del Palermo

Per tutto il secondo tempo contro il Cagliari in cui si è riscaldato prima di entrare in campo il Gallo ha ricevuto incessanti cori di sostegno da parte del Barbera

PALERMO. Nonostante abbia giocato solo pochi minuti, l'attaccante del Palermo Andrea Belotti, ha sentito il calore della città nei suoi confronti. I tifosi grandi sostenitori del giovane bomber, lo incoraggiano con cori e applausi, nonostante non parta quasi mai da titolare.  «Ci tenevo a ringraziare i tifosi per il calore che mi hanno dimostrato ieri durante tutta la ripresa - ha spiegato Belotti - È stato fantastico. Per un giocatore ricevere questi attestati di stima è fondamentale. La spinta dei nostri tifosi mi ha dato tanta carica in più».

Intanto, è ripresa della preparazione per il Palermo di Beppe Iachini, reduce dalla netta vittoria di ieri ai danni del Cagliari (5-0 per Barreto e compagni). I giocatori impegnati nel match contro i sardi hanno svolto lavoro di scarico: il resto della squadra ha sostenuto lavoro atletico, esercizi in palestra e partite a tema in campo ridotto.

Fabio Daprelà ha intensificato l'attività di riatletizzazione e si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Domani il Palermo sosterrà un allenamento pomeridiano al «Tenente Onorato». Alle ore 13.30, presso la sala stampa dell'impianto militare, verranno consegnati i Premi Ussi dell'anno a Giuseppe Iachini, Edgar Barreto e Accursio Bentivegna. Alle 13.45 conferenza stampa di Stefano Sorrentino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia