ALLO STADIO BARBERA

Ordinanza del Comune vieta alcol per Palermo-Cagliari

PALERMO. Niente alcol e bevande in contenitori di vetro in occasione della partita Palermo-Cagliari che si disputerà domani allo stadio Renzo Barbera di Palermo. Consentite solo bevande somministrate in bottiglie di plastica e prive di tappo di chiusura.

Lo prevede un'ordinanza emanata dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. Le misure di sicurezza sono state adottate su proposta del Questore di Palermo Maria Rosaria Maiorino in considerazione "dell'alta rivalità registrasi in passato tra le opposte tifoserie e delle potenziali criticità che possono derivare dall'uso di sostanze alcoliche o dal distorto utilizzo di contenitori in vetro".

 

"I divieti - dispone il provvedimento - dovrebbero interessare gli esercenti che operano all'interno dello stadio, in piazza Leoni, lungo viale del Fante, nel tratto compreso tra piazza Leoni e piazzetta Salerno, in piazza Giovanni Paolo II e via Ninni Cassarà". Lo stop scatterà quattro prima della competizione e un' ora dopo; sono previste sanzioni che vanno da 25,00 a 500,00 in caso di violazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X