Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Centro storico di Palermo, alla Vucciria musica ad alto volume dai locali notturni di piazza Garrafello

La trasmissione Ditelo a Rgs si ferma durante le festività natalizie, tornerà in onda giovedì 8 gennaio. Continuate a inviarci messaggi e foto a [email protected], al 335.8783600, sul sito www.gds.it, sulla nostra pagina Facebook e sul profilo Twitter @diteloargs. Noi li pubblicheremo su questa pagina. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

Traffico/144

Maurizio Castagnetta

da piazza Giachery

In piazza Giachery, sul cavalcavia vicino al mercato ortofrutticolo, c’è una tabella segnaletica a terra. Si chiede l'intervento dell’Amat da qualche settimana e nessuno fa niente.

 

 

Servizi/67

Salvatore Conti

Spesa del personale, costi record in Sicilia: paghiamo quindici volte di più del Trentino Alto Adige. Perchè non fare una bella ricerca sul funzionamento del personale dell’Assemblea regionale siciliana, fotografando tutti i funzionari che escono con autista: saranno autorizzati? E da chi? Per quale motivo?

 

 

Centro Storico/14

Alessio Calì

da piazza Garraffello

Abbiamo denunciato alla procura, al sindaco, ai comandanti di polizia, carabinieri e municipale la musica altissima dei locali di piazza Garrafello in barba all’ordinanza del sindaco, ma nessuno ci ascolta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia