Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parte il mercato: mezza Europa insegue Dybala e Munoz

Martedì la sfida contro gli uomini di Zola, ma due gioielli rosanero sono assediati da club come Arsenal, Roma, Juventus, Psg e Manchester City

PALERMO. Oggi il Palermo di Giuseppe Iachini sosterrà una seduta pomeridiana per proseguire la preparazione in vista della partita contro il Cagliari di Gianfranco Zola, in programma martedì 6 gennaio alle ore 15;00 allo stadio “Renzo Barbera”. L’allenamento verrà svolto a porte chiuse presso l’impianto militare del “Tenente Onorato”. Iachini sta pensando ad un paio di cambi in formazione, ma non in attacco, dove sarà ancora una volta titolare la coppia Vazquez-Dybala.

A proposito di quest’ultimo, sulle sue tracce ci sarebbero alcuni club inglesi, come Manchester City ed Arsenal che hanno iniziato a seguire ancor più attentamente l’attaccante argentino: un profilo che piace, molto, e che le due società potrebbero individuare sempre più come possibile rinforzo per il futuro. Al momento un’idea, apprezzamenti veri e sinceri. Ma ovviamente il calciatore interessa anche ad altre società, c’è la Roma di Sabatini, c’è la Juventus, ci sarebbe anche il Psg.

Passiamo al capitolo Munoz, il difensore ormai ha le valigie in mano ma non ha ancora fatto il check-in. C’è la Roma, ci sono anche Inter e Milan alla finestra, il Palermo vorrebbe cederlo in questa finestra di mercato per evitare di perdere proprio tutto. Rinnovo che quindi non ci sarà al contrario di quanto ha dichiarato il presidente Maurizio Zamparini.  Nessun problema invece per i prolungamenti di Vazquez, Dybala, Ujkani. In entrata per la difesa piace Tonelli, così come Britos. Idea per adesso poco concreta quella di arrivare al centrocampista Chantome del Psg, l’ingaggio appare un ostacolo insormontabile.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia