Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belotti dichiara amore al Palermo: “Grande società, ho voglia di restare”

PALERMO. Vuole solo pensare al Palermo, vuole solo il Palermo. Andrea Belotti, una delle belle sorprese del 2014, ha voglia di partire alla grande e di "innamorarsi" sempre più dei colori rosanero: "Il Palermo per me – dice Belotti intervenuto in conferenza stampa – viene prima delle altre ambizioni personali, come ad esempio gli Europei con l’Italia Under-21. Pensiamo alla salvezza, poi se arriverà altro cercheremo di prenderlo. Gli Europei sono sicuramente uno stimolo in più perché sono una vetrina per il resto del mondo. L’approccio con la serie A? Ho scoperto di come sia decisamente più complicato rispetto alla B, c’è proprio un tempo di gioco in meno per pensare a come giocare la palla. Poi in B tutti si chiudevano, mentre qui ci attaccano decisamente di più".

In casa rosanero è anche tempo di rinnovi; Vazquez e Dybala sono ormai vicinissimi a prolungare, anche Belotti non dovrebbe avere problemi con il rinnovo: "Sì, con la società stiamo parlando, la voglia di prolungare il rapporto c’è, anche perché quella rosanero è una grandissima società e col mio agente si sta lavorando per trovare l’accordo".

Belotti ne approfitta per mandare un messaggio a Beppe Iachini: "“Io sono pronto sempre, sia che ci sia Dybala sia che non ci sia. Paulo ha avuto un’esplosione straordinaria e definitiva, un po’ la stessa cosa che è successa a Vazquez – racconta l’ex Albinoleffe in conferenza stampa -. Punto a farmi trovare sempre al meglio quando il mister mi chiama in causa". E infine sulla sfida di martedì: "Col Cagliari potrà essere fondamentale avere un bel supporto del pubblico. I sardi sono una squadra che può metterci in difficoltà, hanno cambiato da poco allenatore e hanno tante motivazioni, dovremo essere bravi per portare a casa il risultato. Ci sono tanti giocatori come Sau, Conti, Ibarbo che sono spesso accostati a squadre ancora più importanti e puntualmente rimangono in Sardegna, questo dice molto sul valore della squadra".

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia