Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Barreto ammette: "Voglio restare". Munoz verso l'addio, Frey e Britos le alternative

Il Palermo prova a fare passi in avanti per il rinnovo del capitano e comincia a guardarsi intorno a causa del probabile addio del difensore

PALERMO. Se verrà rispettata la regola non scritta che nel calcio vale più di tutte la volontà del giocatore, allora il Palermo può sperare di prolungare il contratto del suo capitano, Edgar Barreto. In realtà, la situazione non è semplice con la società che sta ancora trattando con l'agente del giocatore. Ma le affermazioni che il capitano lascia sotto l'albero dei tifosi rosanero nell'intervista al sito ufficiale della società, www.palermocalcio.it sono certamente significative. «La voglia di rinnovare da parte mia c'è. Bisogna solo mettersi d'accordo con la società, vedremo più avanti cosa ci riserverà il futuro».

Se c'è un giocatore sul quale, invece, può ruotare il mercato è certamente il difensore Ezequiel Munoz.  In caso di partenza il nome più gradito è quello del centrale della Costa Rica, Duarte, per il quale il Palermo si era già esposto la scorsa estate. Ma Duarte non potrebbe arrivare a gennaio in quanto extracomunitario e allora i nomi più probabili sono quelli del napoletano Britos e di Frey del Chievo. Partirà invece Milanovic, Spezia la destinazione più vicina in quanto Budan apprezza il difensore serbo.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DEL GIORNALE DI SICILIA

Caricamento commenti

Commenta la notizia