Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, più di 24 ore di attesa per raggiungere Torino: calvario per passeggeri di un volo FlyHermes

“A seguito di un guasto tecnico di giovedì – si legge in una nota della compagnia - accorso al velivolo, a completamento di procedure di certificazione sulla sicurezza del volo, si sono accumulati ritardi che hanno comportato la riprotezione passeggeri e ripartenze differite nella giornata di giovedì”

PALERMO. Hanno dovuto aspettare oltre 24 ore prima di potere raggiungere Torino. Sono gli otto passeggeri del volo della FlyHermes che dalle 14 di giovedì sera si trovano nello scalo palermitano Falcone Borsellino in attesa dell’aeromobile che li doveva portare nel capoluogo piemontese. Un’attesa estenuante. Prima giovedì il volo è stato spostato alle 17, raccontano i passeggeri del volo, poi alle 20. Infine è stata data loro la possibilità di essere sistemati in albergo in attesa del volo previsto per oggi di nuovo alle 14.

Invece arrivati all’aeroporto non hanno trovato l’aeromobile. “A seguito di un guasto tecnico di giovedì – si legge in una nota della compagnia - accorso al velivolo, a completamento di procedure di certificazione sulla sicurezza del volo, si sono accumulati ritardi che hanno comportato la riprotezione passeggeri e ripartenze differite nella giornata di ieri”.

Intanto ieri per una centinaio di passeggeri atterrati a Palermo provenienti con il volo Alitalia da Torino che faceva scalo a Roma non hanno trovato il bagaglio. Su un centinaio di passeggeri 90 si sono presentati all’ufficio lost and found per presentare la documentazione per avere di nuovo il bagaglio. “Molti studenti di quel volo – racconta Salvatore Miano –non hanno trovato il bagaglio. Su un centinaio di passeggeri 90 si sono presentati all’ufficio lost and found per presentare la documentazione per avere di nuovo il bagaglio”. Dalla compagnia confermano che sono i bagagli smarriti e che domani saranno regolarmente consegnati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia