Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buone notizie per Iachini, il Palermo ritrova Barreto per la sfida all'Atalanta

Il tecnico ritrova il capitano e può sorridere. Il centrocampista sarà a disposizione per l'ultima trasferta dell'anno.

PALERMO. Beppe Iachini può sorridere: Edgar Barreto torna in gruppo e a questo punto sarà a disposizione per la gara di domenica a Bergamo contro l’Atalanta. Il capitano quindi si è rialzato, “miracolo” dello staff sanitario e Barreto agli ordini di Iachini. Il Palermo ha proseguito questo pomeriggio gli allenamenti al "Tenente Onorato" in vista della sfida contro gli orobici. I rosanero hanno svolto una partita in famiglia a tutto campo sul terreno di gioco dell'impianto militare.

Prove di formazione per il tecnico rosanero che in avanti si affiderà come sempre alla coppia Vazquez-Dybala. Poi nessun altro dubbio, con Lazaar al posto di Daprelà. In difesa conferma per il trio Munoz-Gonzalez-Andelkovic. Intanto, dopo il caos scaturito da Atalanta-Roma il 22 Novembre, il prefetto di Bergamo, Francesca Ferrandino, continua a portare avanti il suo rigido provvedimento in vista del match contro il Palermo. L’istitutore ha infatti disposto il «divieto per la società Atalanta Bergamasca Calcio di procedere alla vendita dei tagliandi per tutti i settori dello stadio, fatta eccezione per i possessori di tessera del tifoso rilasciata dalla predetta società in data antecedente al 27 novembre 2014».

Dopo quanto accaduto ai tifosi del Cesena, stessa sanzione anche per i tifosi del Palermo, che non potranno quindi assistere al match di Bergamo contro l’Atalanta. Programma di domani: Stefano Sorrentino sarà il protagonista della conferenza stampa allo stadio "Renzo Barbera". Il numero 70 rosanero risponderà alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle 10.45. In occasione dell'incontro con la stampa verrà presentato il nuovo secondo sponsor di maglia. Il Palermo sosterrà una seduta pomeridiana a porte chiuse al "Tenente Onorato".

Caricamento commenti

Commenta la notizia