Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lazaar: "Il 2014 anno fantastico, ma dobbiamo salire ancora in classifica"

"Voglio raggiungere traguardi ambiziosi sia col club che con la Nazionale. Il mio impatto con la Serie A? Beh, non mi posso lamentare"

PALERMO. Il suo e' stato un anno più che positivo. Achraf Lazaar dà un voto altissimo al suo anno, non poteva chiedere di più: "Bilancio del 2014, promozione, titolarità e convocazione in Nazionale. Cosa mi aspettavo di meglio? Beh, bisogna stare sempre coi piedi per terra, ma nel frattempo fissare degli obiettivi sempre più ambiziosi – le parole di Lazaar - Per ora abbiamo fatto delle buone cose, ma non possiamo accontentarci. Cerchiamo di far bene. Sono contento per tutto per adesso, però, sarei contento ancora di più se dovessimo salire ancora in classifica. Voglio raggiungere traguardi ambiziosi sia col club che con la Nazionale. Il mio impatto con la Serie A? Beh, non mi posso lamentare. Esclusa la parte iniziale del campionato, in cui ho avuto un infortunio abbastanza fastidioso a livello fisico, per il resto sto bene e do un contributo importante alla squadra. Il Crystal Palace ha fatto un’offerta per me? No, queste cose non mi riguardano. Riguardano la società, riguardano il mio agente (Andrea Cattoli, ndr) – continua il marocchino - Io cerco di giocare, di fare bene. Poi del mercato se ne parlerà più in avanti. Adesso penso al Palermo”.

Sulla partita di domenica: "L’Atalanta ha dei giocatori molto buoni, si conoscono da tanto giocando assieme da diverse stagioni. Sicuramente non sarà una gara semplice. Dobbiamo affrontarla nel modo giusto, come abbiamo sempre fatto e speriamo di raggiungere il risultato buono".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia