Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Barreto rischia di saltare la trasferta con l'Atalanta

Anche Fabio Daprelà sarà ancora out, al suo posto spazio per Lazaar. In avanti invece iniziano i dubbi per Iachini

PALERMO. Riprenderà domani la preparazione del Palermo in vista del match di domenica a Bergamo contro l’Atalanta. Rosanero che vorranno incrementare il bottino di punti in classifica, e terminare alla grande un 2014 già ricco di successi e soddisfazioni.

Ancora problemi per Edgar Barreto che a meno di improvvisi miglioramenti dovrebbe essere out anche contro l’Atalanta. Beppe Iachini, per non rischiare eventuali ricadute, non dovrebbe convocare il capitano dei rosanero in vista del prossimo match di campionato. Barreto tornerà a disposizione il 6 gennaio, quando al Barbera sbarcherà il Cagliari.

Il paraguaiano deve ancora assorbire una botta presa in allenamento ma anche dei fastidi a livello muscolare. Ma non solo lui, perché c’è una seconda assenza certa. Si tratta di Fabio Daprelà che sarà ancora out, al suo posto spazio per Lazaar. In avanti invece iniziano i dubbi per Iachini. Vazquez e Dybala sono inamovibili, però c’è un Belotti in più che dopo il gol al Sassuolo, reclama spazio e maglia da titolare.

Si vedrà, difficile al momento ipotizzare un tridente per il Palermo, visto che in trasferta bisogna coprire maggiormente in mezzo al campo. In difesa, invece, non dovrebbero esserci cambi, con il trio Andelkovic-Munoz-Gonzalez, anche se Vitiello potrebbe essere una valida alternativa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia