Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Baccin: "Munoz verso l'Inghilterra?
Faremo di tutto per trattenerlo"

Il direttore sportivo del Palermo parla del caso più spinoso per la società per quanto riguarda i rinnovi: "Non è comunque detto che debba andare via in caso di mancato accordo"

PALERMO. Un cammino fino adesso più che positivo. Diciotto punti in classifica e la zona retrocessione piuttosto lontana, anche se serviranno ancora punti per ipotecare la permanenza in serie A. Il Palermo sta bene, sia mentalmente che fisicamente, e nel prossimo match contro il Sassuolo, può già mettere la freccia.

Il ds Dario Baccin, però, predica cautela: “La partita col Sassuolo è molto difficile, contro un organico di primo livello, costruito per altri obiettivi rispetto ai nostri – ha detto Baccin a mediagol.it - mi piace molto l’organico a disposizione di Di Francesco, mio ex compagno di squadra. Ci auguriamo il risultato sia positivo, ma dobbiamo continuare sulla strada tracciata, dando seguito alle buone prestazioni. Con le nostre doti tecniche possiamo giocarcela con chiunque”.

Si parla anche dei rinnovi contrattuali, tra quelli più caldi c’è quello che riguarda il difensore Munoz: “Della situazione di Munoz, la cosa più importante è quella che stiamo facendo: cercare in tutti i modi l’intesa col calciatore. E’ quello che vogliamo e non abbiamo assolutamente perso le speranze. E’ la situazione più delicata perché è al quinto anno di contratto e arrivare a trattare il rinnovo a novembre dell’ultimo anno di contratto comporta delle difficoltà enormi, non è semplice – precisa Baccin - si sta comportando bene, facendo un ottimo campionato. Stiamo trattando giorno e notte sui numeri, spero la conclusione sia positiva. Anche con lui ci siamo dati la scadenza del Natale, in modo da poter prendere in considerazione qualsiasi altra ipotesi in caso di risposta negativa. Ma se dovesse continuare così non è detto nemmeno che debba andare via in caso di mancato rinnovo”.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia