Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Joe Bastianich a Palermo fa tappa al mercato della Vucciria - Video

Joe ha fatto un giro in città, fermandosi nel mercato storico della Vucciria dove ha assaggiato il cibo di strada, a partire dal pane con la milza, seguito lungo le stradine e le bancarelle da un buon numero di fan e curiosi

PALERMO. Joe Bastianich in giro per Palermo. L’occasione è “On The Road”, il programma in onda su Sky, arrivato alla sua seconda edizione, che vede protagonista il giudice statunitense di MasterChef.

Joe ha fatto un giro in città, fermandosi nel mercato storico della Vucciria dove ha assaggiato il cibo di strada, a partire dal pane con la milza, seguito lungo le stradine e le bancarelle da un buon numero di fan e curiosi.

Per ogni tappa viene scelto anche un gruppo locale per far da “Cicerone” nelle città. A Palermo il gruppo selezionato è stato quello dei Matri Mia.

La gastronomia però non è l’unica passione di Joe Bastianich: al secondo posto troviamo infatti la musica, un elemento irrinunciabile nella vita del giudice americano. Da qui l’idea di girare una serie di documentari alla scoperta della musica tradizionale e popolare.

Caricamento commenti

Commenta la notizia