Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, contro il Parma Bolzoni out. Ballottaggio Rigoni-Chochev

Pochi dubbi per il tecnico, in avanti confermata la coppia Vazquez-Dybala,

PALERMO. L’arrivo di Antonio Conte a Palermo ha praticamente stimolato – qualora ce ne fosse bisogno – i giocatori rosanero a fare ancora meglio, a darci dentro. Sotto lo sguardo attento del ct azzurro, il Palermo ha proseguito la preparazione in vista del match di domenica al Barbera contro il Parma. Out ancora Francesco Bolzoni che continua a lavorare con i fisioterapisti. L’ex Siena dovrebbe ancora una volta dare forfait, ma a Beppe Iachini le alternative non mancano.

C’è Luca Rigoni, e poi c’è anche Chochev che a Marassi non ha fatto male: “Sono molto contento di Iachini – ha detto il calciatore bulgaro al Corriere dello Sport - è un allenatore cocciuto che ama la disciplina. Penso che creda in me e lo dimostra ogni giorno insegnandomi qualcosa. Contro l’Empoli sono entrato sul 3-0 a venti minuti dalla fine ma a me non importava, era bello lo stesso. Cominciavo a far parte di una squadra e di un campionato importante. Contro Genoa e Cesena abbiamo conquistato punti e Iachini mi ha detto che era contento di me. Ho ricevuto complimenti da tutti”.

Iachini non ha tanti dubbi sulla formazione da opporre al Parma, in avanti confermata la coppia Vazquez-Dybala, mentre in difesa ci sarà ancora spazio per il trio composto da Munoz, Gonzalez e Andelkovic.

Sarà, intanto, Irrati a dirigere la gara di domenica tra i rosanero e i ducali. Gli assistenti saranno Tegoni e Preti. Quarto ufficiale di gara Vivenzi. Tommasi e Ros i giudici d’area.

Caricamento commenti

Commenta la notizia