Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Senza casco, giovane fermato sviene mentre gli sequestrano la moto

E' successo in via Mongitore, a Ballarò. Il ragazzo è stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi

PALERMO. Proseguono anche nel pomeriggio le operazioni contro gli ambulanti che vendono la loro merce nelle strade nello storico mercato di Ballarò. Stamattina era stata la volta della polizia e dei vigili urbani, nel pomeriggio in massa si sono riversati i carabinieri che oltre a evitare i venditori tornassero alla carica hanno controllato anche gli automobilisti e soprattutto i motociclisti.

Nel corso dei controlli in via Mongitore sono stati fermati tantissimi giovani che viaggiano senza casco. Sono stati eseguiti sequestri. Nel quartiere Ballarò il casco è un optional. E’ facile vedere i giovani in due a bordo di scooter scorrazzare senza indossare il prezioso copricapo. E così ieri i carabinieri ne hanno sequestrato decine. Nel corso di uno controllo e di un sequestro il giovane motociclista si è sentito male ed è svenuto. E’ stato soccorso dal 118 e portato in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia