Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Conte già sbarcato a Palermo per incontrare Dybala, oggi pomeriggio assisterà agli allenamenti

Il ct azzurro Antonio Conte e il team manager Lele Oriali, sono in città per incontrare il "gioiellino" rosanero che ha anche passaporto italiano

PALERMO. Obiettivo Dybala. Il ct azzurro Antonio Conte e il team manager Lele Oriali, sono a Palermo. Sbarcati questa mattina, i due azzurri si sono dapprima diretti allo stadio “Renzo Barbera” e nel pomeriggio assisteranno alla seduta d’allenamento del Palermo Calcio presso l’impianto di Boccadifalco.

Un blitz con lo scopo di convincere Paulo Dybala ad indossare la maglia della Nazionale Italiana. Il calciatore rosanero che sta attraversando un grandissimo momento, è l’obiettivo di Conte. Il ct azzurro, sempre nel pomeriggio, parlerà all’argentino che è in possesso di tre passaporti, tra cui quello italiano.

Dybala, inoltre, non avendo mai indossato la casacca dell’Argentina, potrebbe tranquillamente essere convocato da Conte. Ci sta pensando, ci penserà. Ma dipende tutto dall’interesse o no del ct Albiceleste Martino. Se l’Argentina dovesse chiamare, Dybala accetterebbe la chiamata del suo paese. Sotto attenta osservazione anche Andrea Belotti, protagonista con la nazionale under-21.

Caricamento commenti

Commenta la notizia