Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Genoa-Palermo: arbitra Fabbri, Bolzoni sta meglio

PALERMO. Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna l'arbitro di Genoa- Palermo, match valido per il dodicesimo turno del campionato di serie A 2014/15, in programma lunedì 24 novembre alle ore 20.45 allo stadio "Luigi Ferraris" di Genova. Il fischietto ravennate sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Petrella di Termoli e Mauro Vivenzi di Brescia. Quarto ufficiale Daniele Iori di Reggio Emilia, arbitri addizionali Daniele Orsato di Schio e Luigi Nasca di Bari.

Non destano, intanto, preoccupazione le condizioni di Francesco Bolzoni. Il centrocampista rosanero, che martedì ha saltato solo a scopo precauzionale la partitella a ranghi misti per una botta all'addome, quasi certamente sarà a disposizione del tecnico Iachini per la gara di lunedì contro il Genoa.

Con il numero 15 in campo, dunque, si profila un nuovo ballottaggio Maresca-Rigoni in cabina di regia. Definito, infine, il programma di lavoro: i rosanero, che oggi sosterranno una doppia seduta, domani pomeriggio con ogni probabilità disputeranno un test in famiglia. L'ultimo allenamento in sede della settimana è previsto per sabato pomeriggio. Domenica mattina la comitiva rosanero partirà per la Liguria e rifinirà la preparazione a Bogliasco, quartier generale della Sampdoria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia