Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rifiuti nella zona dell'Università, "e adesso spuntano anche i topi"

Pubblichiamo gli sms e le e-mail inviati a Ditelo a Rgs (in onda da martedì a sabato su Tgs e Rgs, vedi la pagina dei programmi TV) e alla pagina del Giornale di Sicilia su Facebook. Il numero accanto ai titoli indica le segnalazioni pervenute

Rifiuti
Salvatore Pecoraro
da via Maravigna
Abito in via Generale Pietro Maravigna, nella zona dell’Università. Da tre settimane gli operai della Rap vengono a svuotare i cassonetti posizionati nella strada, ma puntualmente lasciano i cartoni a terra. Da mesi, poi, come se non bastasse, nessuno viene a spazzare la strada e siamo invasi da topi e scarafaggi.

 

Traffico
Rosario Di Paola
da via Pollaci
Vorrei farvi notare che da giorni in via Pollaci, all’altezza dell’incrocio con corso Calatafimi, hanno aggiunto la svolta continua a destra, creando caos e code continue.

 

Giovanni Pitarresi
da via Di Blasi
Il Comune invece di mettere idoneamente in sicurezza la parte alta di via Di Blasi, dispone l’assurdo divieto di transito pedonale, tutelando solo se stesso. Sicché i residenti o usano un mezzo o dovrebbero stare sequestrati in casa propria!

 

Sanità
Giuseppe Augello
Ma è mai possibile che il piano farmacie al Comune di Palermo debba essere bloccato solo per uno stallo politico, favorendo così i pochi resistenti?

Caricamento commenti

Commenta la notizia