Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, prosegue la preparazione. Dichiarazione d'amore di Dybala: "Voglio restare"

Domani la squadra di Iachini sosterrà una seduta mattutina sul terreno di gioco dell'impianto militare "Tenente Onorato"

PALERMO. Il Palermo ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro il Genoa con una seduta pomeridiana al "Tenente Onorato". I rosanero hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche, partite a tema ed una sfida finale in campo ridotto.

Tutti i giocatori, eccetto quelli impegnati con le rispettive nazionali, hanno regolarmente preso parte all'allenamento: domani la squadra di Iachini sosterrà una seduta mattutina sul terreno di gioco dell'impianto militare.

Intanto parla l’uomo del momento, ossia Paulo Dybala: “Sono cresciuto tanto da quando sono arrivato. Tre anni fa, mi chiamavano Picciriddu, sono cresciuto tanto e questo tempo mi è servito per ambientarmi. Sono contento di questi miei anni qui a Palermo. Rinnovo? Abbiamo parlato già col Ds, siamo in trattativa e dovremmo arrivare a un accordo. Sono felice qui e vorrei continuare a vestire questa maglia, comunque. Cerco ogni domenica di confermare quanto fatto vedere al presidente quando giocavo in Argentina".

Caricamento commenti

Commenta la notizia