Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, investita da un Suv mentre tiene per mano il figlio per portarlo a scuola

La signora di 42 anni stava accompagnando il bimbo a scuola quando è stata travolta. Miracolosamente il mezzo non ha colpito il bambino. La donna si trova in osservazione all'ospedale Ingrassia

PALERMO. Stava accompagnando il figlio a scuola. Lo teneva per mano quando in Piazza Pietro Micca una donna di 42 anni è stata investita da una grossa macchina: una Fiat Freemont.  Un fuori strada che per miracolo ha evitato l'impatto con il piccolo. L'incidente è avvenuto nella zona di Boccadifalco alle 8 circa quando stava suonando la campanella. La donna G.S. di 42 anni è stata trasportata all'ospedale Ingrassia dove i medici la terranno in osservazione.

Per fortuna questo ennesimo incidente non ha provocato vittime, ma tra settembre e ottobre il bilancio dei pedoni uccisi è stato pesantissimo a Palermo.  Ben sei pedoni sono stati uccisi a Palemo dopo essere stati investiti. L'ultima, in odine di tempo, Filippa Lo Manto, deceduta dopo alcuni giorni di agonia. Il 3 ottobre ad essere ucciso era stato Francesco Rizzuto 58 anni autista dell'Azienda sanitaria provinciale. L’impiegato stava attraversando la strada nei pressi di una fermata dell'autobus quando è stato investito da un motociclo Yamaha X City, in via Simone Gulì, all'altezza dei cantieri Navali a Palermo. Rizzuto, è stato trasportato all'ospedale Villa Sofia dai sanitari del 118. E' morto poco dopo il ricovero a causa delle lesioni riportate.

Il 30 settembre era stata investita in Corso dei Mille, da un furgone Fiat Ducato Concetta Lo Nigro di 84 anni. La donna è morta all'ospedale Civico. Altre due donne erano morte in Corso Calatafimi. Rosa Maria Scorza, 76 anni investita da un autobus dell'Amat e Francesca Paola Di Nicolao di 73 anni investita da una moto guidata da un uomo di 57 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia