Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A caccia di nuovi dee-jay, Coccoluto seleziona i migliori talenti palermitani

Il concorso prosegue, poi, con la ricerca di talenti #FORFood &Blogger

PALERMO. Un contest dedicato ai giovani palermitani per aiutarli ad emergere e affermarsi nel mondo del lavoro. Si chiama R Star #FORyoungdreamers ed è promosso da R Star, concessionaria ufficiale Mercedes e Smart a Palermo per sostenere e incoraggiare, in maniera tangibile, giovani talenti della propria città nei settori della musica, dello sport, del  food and wine, del blogging e dell’hair styling.

Ideato e organizzato da R.Star in partnership con l’agenzia Feedback il concorso si apre oggi con il contest musicale. Possono partecipare giovani dee-jay palermitani, di età compresa tra i 18 ai 30 anni, inviando,entro il 10 novembre, la propria candidatura attraverso il sito Internet della concessionaria, www.rstar.it e la pagina Facebook “Smart R Star Palermo” (www.facebook.com/smartstar).

Il dee-jay Claudio Coccoluto selezionerà, tra tutti i candidati, i migliori tre giovani dee-jay che avranno la possibilità di esibirsi dal vivo a Palermo, venerdì 14 novembre, alla concessionaria R. Star in viale Michelangelo. L’autore della migliore performance, a giudizio di Coccoluto, avrà la possibilità di aprire una serata del suo tour. Potrà suonare dal vivo, davanti al famoso dee-jay, anche un talento scelto dal popolo social. Le votazioni delle performance sono già aperte e c’è tempo per votare la propria preferita con il “Like” fino a giovedì 13 novembre.

Oltre alla musica l’iniziativa di venerdì 14 novembre darà spazio anche ai talenti sportivi con l’iniziativa#FORSport che vedrà la presentazione allo showroom di viale Michelangelo della squadra di pallacanestro femminile Maddalena Vision Verga Palermo, unico team regionale femminile che milita nel campionato nazionale di serie A3, presieduto da Marco Lo Baido.

Sarà presente tutto il settore giovanile della squadra - allenata da Piero Musumeci e Leonardo Avellone - di cui è responsabile Simona Chines, tra cui Costanza Verona, talento under 15, convocata in nazionale eLaura Perseu, attualmente la migliore realizzatrice del campionato A3.

Il concorso prosegue, poi, con la ricerca di talenti #FORFood &Blogger. Chef e blogger saranno selezionati dallo chef Filippo La Mantia e dalla food blogger Chiara Maci il prossimo 6 dicembre.Ultimo appuntamento, a gennaio, con l’hair stylistying.

R Star #FORyoungdreamers si inserisce nell’ambito del più ampio progetto nazionale promosso da Smart, il progetto #For, che nasce in linea con la filosofia di un’auto giovane, che ha rivoluzionato la mobilità urbana, ispirata a valori positivi, ad uno stile di vita impegnato a raggiungere un obiettivo, ma anche allo spirito pioneristico che vuole affrontare la vita con il sorriso.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia