Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, semaforo sempre verde tra Corso Calatafimi e via Pollaci: pericoli per gli automobilisti. Il video di un lettore

Sicilianostra ha inviato un video all'indirizzo di posta elettronica [email protected]

PALERMO. Semafori guasti in Corso Calatafimi all'incrocio con via Pollaci a Palermo. Lo segnala Sicilianostra che ha mandato questo video all'indirizzo di posta elettronica [email protected]. "In molti si sono lamentati - si legge nella mail -. Il disagio va avanti da almeno 10 giorni. Noi tolleriamo i guasti tecnici ai semafori, ma non dovremmo tollerare l'inefficienza degli organi che gestiscono i semafori.

Mi è stato riferito che per rendere più fluida la circolazione in Corso Calatafimi - all'altezza del ponte di viale Regione Siciliana e all'incrocio con via Pollaci - si è deciso di lasciare il semaforo sempre verde sia per chi percorre corso Calatafimi e sia per chi percorre via Pollaci. Dalla direzione Mobilità e traffico hanno fatto sapere che stanno provvedendo per cercare di risolvere il problema. Intanto, tutti gli automobilisti devono stare attenti visto che il semaforo è verde per tutti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia