Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zamparini: Dybala vale più di Pastore

Il patron rosanero: in futuro lo cederò, anche per più dei 42 milioni incassati per Javier

PALERMO. La vittoria contro il Cesena ha rinforzato il legame, il feeling, tra Zamparini e Iachini. Una vittoria per allontanare critiche e polemiche. Il patron rosanero ribadisce la sua immensa fiducia sul tecnico marchigiano: “Sono convinto che con Iachini si possa aprire un bel ciclo – ha detto Zamparini  -  alla fine per il nostro avvio ha pagato Ceravolo, che per me è più osservatore che dirigente. Con Iachini ci sentiamo quasi tutti i giorni, gli chiedo come intende giocare, gli do i miei consigli: in futuro spero di vedere Vazquez dietro a due punte. Non sarei capace di fare l'allenatore, ma sono in questo mondo da 30 anni: e di calcio capisco”.

Domani c’è Juventus-Palermo, partita che definire insidiosa per i rosa è un eufemismo, ecco chi teme, Zamparini: “Tevez è fenomenale e Morata sta dimostrando ottime qualità. Ma il più forte è Vidal. Il cileno è come una buona grappa e Allegri non lo ha ancora avuto al top. Se con la Juve ho qualche discorso aperto? No, anche perché Marotta è bravo a spendere poco, come ha dimostrato con Pogba. Belotti è il nostro Tevez e Dybala è un Montella con più tecnica. Me li tengo stretti”.

E poi Zamparini pensa già all’eventuale cessione di Dybala: “In futuro cederò Dybala anche per più dei 42 milioni incassati da Pastore, però a Pastore sono legatissimo: prima di cederlo al Psg, è stato vicino alla Juve”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia