Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Juventus-Palermo, Evra infortunato: domenica non giocherà

TORINO. La Juventus dovrà fare a meno di Patrice Evra, domenica, per la sfida casalinga di campionato contro il Palermo. Durante l'allenamento di oggi, il laterale francese si è fermato - informa il club bianconero - a causa di «un fastidio muscolare alla regione posteriore della coscia sinistra». Le sue condizioni saranno valutate lunedì.

Intanto, è partito il conto alla rovescia in vista della sfida di domenica allo "Stadium" torinese. I bianconeri sono feriti, amareggiati, forse anche impauriti per il momento che stanno attraversando. In Champions la qualificazione è a rischio, in campionato invece c’è il fiato sul collo della Roma: l’occasione per il Palermo è ghiotta.

I rosa potrebbero affondare il colpo e trovare quindi una squadra vulnerabile. Al contrario però potrebbero ritrovarsi di fronte una formazione arrabbiata e determinata a rialzarsi. Il Palermo però se la vuole giocare fino in fondo, e lo ha apertamente dichiarato con i suoi tesserati. Da Barreto a Dybala, tutti insieme per un unico obiettivo: fare punti. Iachini sta lavorando alla formazione da opporre ad Allegri.

Tutto dipende anche dalla presenza o no di Andrea Pirlo. Se il regista sarà in campo, Iachini dovrà costruire una gabbia che possa bloccare le giocate del fuoriclasse. In caso contrario, i rosanero potrebbero avere maggiore libertà di movimento in mezzo al campo. Barreto è recuperato, il capitano rosanero sta bene e sarà regolarmente in campo a Torino.

Caricamento commenti

Commenta la notizia