Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Schianto con lo scooter, grave un giovane di 15 anni a San Giuseppe Jato

I sanitari del 118 lo hanno trasportato in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo

PALERMO. Nuovo grave incidente stradale in provincia di Palermo. Un ragazzo di 15 anni F.I. si è schiantato con il suo scooter mentre percorreva la via Spagna a San Giuseppe Jato. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime. Ha un forte trauma cranico e la frattura del volto.

I sanitari del 118 lo hanno trasportato in elisoccorso all'ospedale Civico di Palermo. Il ragazzo si trova ricoverato in seconda Rianimazione. Sull'incidente indaga la polizia municipale. Si sta verificando se il giovane indossasse o meno il casco. Secondo una prima ricostruzione il motociclista nei pressi dell'incrocio per evitare una vettura si è schiantato contro un auto in sosta.

Si allunga la scia di incidenti in provincia di Palermo. Spesso coinvolgono i più giovani. Proprio oggi si sono svolti i funerali di Igor Accardo Palumbo, il giovane di 27 anni che si è schiantato all’alba di  ieri con la Lancia Y della sorella su un palo dell’illuminazione sulla strada della Favorita. Il giovane era molto conosciuto tra i motociclisti, tanti i centauri che hanno partecipato al’ultimo saluto.

GUARDA LO SPECIALE LE STRADE DELLA MORTE SOTTO IL "NOTIZIOMETRO"

Caricamento commenti

Commenta la notizia