Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrestata banda di rapinatori a Bagheria, tre giovani in manette

La polizia, alle prime luci dell’alba, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone accusate di avere “razziato”, a cavallo tra dicembre e gennaio scorsi, alcuni esercizi commerciali nella zona

BAGHERIA. Smantellata una banda di giovani rapinatori seriali a Bagheria accusata di avere messo a segno, negli ultimi mesi, diversi colpi ai danni di negozi della zona.

La polizia, alle prime luci dell’alba, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre persone accusate di avere “razziato”, a cavallo tra dicembre e gennaio scorsi, alcuni esercizi commerciali di Bagheria.

Alla base dei provvedimenti ci sarebbe un’articolata attività investigativa dei poliziotti del locale commissariato che hanno raccolto indizi sulle scene del crimine, di volta in volta, ‘visitate’ dalla banda.

I componenti del gruppo criminale sono stati rintracciati e arrestati nelle loro case; in un caso è stata necessaria la collaborazione con la questura di Verona visto che, nel frattempo, uno dei destinatari del provvedimento, si era trasferito nella città veneta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia