Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, contro la Juve torna capitan Barreto

Nella seduta pomeridiana di ieri il centrocampista è tornato a lavorare con il resto della squadra ad esclusione delle partite svolte a campo ridotto

PALERMO. Buone notizie per Beppe Iachini in vista della partita di domenica pomeriggio allo “Stadium” contro la Juventus. Edgar Barreto – a meno di improvvise ricadute – ci sarà. Nella seduta pomeridiana di ieri, il centrocampista e capitano rosanero è tornato a lavorare con il resto della squadra ad esclusione delle partite svolte a campo ridotto.

Ottimo segnale questo per il tecnico Iachini che potrebbe avere una freccia in più nel suo arco in vista della trasferta delicata di Torino. La presenza di Barreto diviene fondamentale per cercare di arginare la forza della zona mediana bianconera. Il paraguayano ha saltato le ultime partite e pur di esserci nel big match di domenica, stringerà i denti. Barreto dovrebbe giocare assieme a Rigoni e Bolzoni, in modo da comporre una diga anti-Pirlo. Sulle corsie esterne probabile la riconferma di Morganella e Lazaar, anche se Iachini sta pensando di dare una nuova chance a Daprelà, molto più diligente in fase difensiva.

In avanti conferma del tandem Vazquez-Dybala, con Belotti inizialmente in panchina. E poi conferma in difesa per Munoz e Gonzalez; infine uno tra Terzi, Feddal, Andelkovic e Bamba. E' scattata, intanto, la diffida per i rosanero Luca Rigoni e Franco Vazquez, entrambi ammoniti durante la gara contro il Cesena. Sia per il centrocampista che per il fantasista argentino si tratta della terza sanzione. La lista dei diffidati del Palermo comprende anche Michel Morganella.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia