Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Invita un ragazzino alla partita, poi lo violenta": a Carini in cella un uomo

Le violenze in uno spogliatoio, al termine di un incontro di calcetto. L’arrestato è di Carini: ha già una condanna a 4 anni

PALERMO.  Il ragazzino sarebbe stato sorpreso mentre era da solo negli spogliatoi: l’uomo che lo aveva invitato, pochi minuti prima, a giocare una partita di calcetto assieme a lui e ad altri ragazzi, lo avrebbe costretto a un rapporto sessuale. Per questa brutta storia i carabinieri della Compagnia di Carini e della stazione di Villagrazia hanno arrestato un 34enne, Vincenzo Helmut Barbera: l’accusa, pesantissima, è di violenza sessuale con un minorenne, nella forma aggravata perché il ragazzino, sebbene dimostri qualcosa di più, ha solo 12 anni.

Barbera, che è nato in Germania ma abita a Carini, è stato portato in carcere, nella sezione speciale per i sospettati di episodi di pedofilia,che vengono isolati rispetto agli altri detenuti, proprio per prevenire aggressioni nei loro confronti. Contro l’indagato non gioca solo il fatto che gli è stato contestato adesso, ma anche un precedente specifico, un’altra violenza su minore, che gli era costata una condanna a 4 anni.

ALTRE NOTIZIE NELLE PAGINE DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia