Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Iachini: “Il Palermo ha meritato la prima vittoria” (VIDEO)

Il tecnico: "Peccato per l’episodio del rigore perché stavamo giocando solo noi ma col cuore e con la grinta abbiamo vinto"

PALERMO. Festa in casa Palermo dopo la prima vittoria in campionato, conquistata grazie al successo sul Cesena. Parla prima Dybala: “Si è visto in campo quale era la squadra che voleva vincere di più. Siamo stati più volte vicini al secondo gol e alla fine l'abbiamo trovato. Dobbiamo continuare così, è un campionato lungo. Juventus? Andremo a Torino a prenderci i tre punti”.

Sorride anche Beppe Iachini: “Abbiamo meritato la vittoria, prendendo un palo una traversa e giocando un buon calcio. Peccato per l’episodio del rigore perché stavamo giocando solo noi ma col cuore e con la grinta abbiamo vinto. È sempre andata così a parte Empoli, ci voleva questo tipo di partita". Conclude così il tecnico: "Tutti sono stati esemplari, da coloro che hanno giocato a coloro che erano in panchina”.

E poi il match-winner Gonzalez: “Un buon esordio per me, sono molto contento soprattutto per la vittoria importante di oggi. Non mi potevo aspettare un esordio migliore. I mondiali sono stati fondamentali per la mia carriera, sono molto più maturo”.

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia