Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elicottero bianco su Palermo, svelato il mistero: è un mezzo della polizia

Più volte si è fermato a lungo in posizione di stallo. Il mistero viene svelato dopo 24 ore quando il mezzo si trova di nuovo a Boccadifalco

PALERMO. Per i palermitani un vero giallo tinto di bianco. Ieri per l'intera giornata un grosso elicottero bianco, apparentemente senza insegne, ha sorvolato il capoluogo fermandosi più volte sopra i palazzi anche per lunghissimi minuti. Il grosso mezzo ha sorvolato anche a bassa quota soprattutto tra via Croce Rossa e piazza De Gasperi.

Più volte si è fermato a lungo in posizione di stallo. Ieri contattati i carabinieri, la polizia e la guardia di finanza nessuno sapeva nulla di quel volo che ha creato non pochi disagi ai residenti infastiditi dalla presenza del velivolo che ronzava sopra la loro testa. "Non si riusciva a parlare - raccontano alcuni residenti in via Emilia -, è stato davvero fastidioso. Non si capiva davvero cosa facevano ieri per tutta la giornata".

Il mistero viene svelato dopo 24 ore quando il mezzo si trova di nuovo a Boccadifalco. La Polaria da qualche giorno ha un elicottero bianco molto grande, spiegano dall'aeroporto cittadino. È l'unico bianco che si trova nella pista. Anche dalla questura oggi confermano che esiste un elicottero bianco. Sul perchè volasse così basso e sui controlli eseguiti di ieri in ampie zone della città non arriva nessuna notizia.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia