Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Movida a Palermo, fioccano le multe alla Vucciria

Operazione congiunta delle forze dell’ordine nelle piazze Garraffello e Caracciolo e nelle vie Maccheronai, Cassari e Chiavettieri. Musica, insegne e tavolini fuorilegge, lavoratori in nero: multe per trentamila euro ai gestori dei locali

PALERMO. Ancora controlli a tappeto nel cuore della movida palermitana. Trentamila euro di multe a gestori di locali e abusivi alla fine di un blitz della polizia e dei carabinieri, in un servizio congiunto con le altre forze dell'ordine. Gli agenti sono tornati nel cuore della Vucciria, a piazza Garraffello, a piazza Caracciolo e nelle limitrofe via Maccheronai, via Cassari e via Chiavettieri. I controlli degli agenti e del personale impiegato per settore di competenza hanno consentito di eseguire delle verifiche ad ampio raggio: dalle norme sull'impiego di lavoratori alle prescrizioni igienico-sanitarie, dalle norme del diritto di autore all'accertamento della presenza di eventuali allacci abusivi alla rete elettrica.
Nel corso dei controlli sono state trovate irregolarità di tipo igenico-sanitarie a tre commercianti: a due di loro è stata richiesta la presentazione di documenti e, solo per uno, anche l'adeguamento dei locali in base alla scia sanitaria presentata; al terzo è stata riscontrata l'inottemperanza alle prescrizioni imposte, in occasione di un precedente controllo, ed è stata inflitta una sanzione pari a 1000 euro.
ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia