Capodanno in piazza a Palermo, ecco il programma

Con Teresa Mannino e Pif una grande festa tutta palermitana per brindare insieme all'arrivo dell'anno nuovo con uno spettacolo in piazza Politeama fra musica, risate e balli

PALERMO. Una grande festa tutta palermitana per brindare insieme  all'arrivo dell'anno nuovo con un grande spettacolo in piazza Politeama fra musica, risate e balli. E chi non potrà esserci non si perderà neanche un minuto della festa grazie alla diretta in streaming che potrà seguire sul sito di Palermo 2013 all'indirizzo http://www.palermo2013.it/live-streaming. Un regalo pensato per i tanti palermitani in giro per il mondo che avranno così l'occasione di sentirsi un po' a casa, ma anche un'occasione per quanti, per un motivo o per l'altro, non potranno seguire dal vivo i tanti artisti tutti palermitani che affolleranno questa serata, a partire da due volti amatissimi dal pubblico: Teresa Mannino e Pif.

Il programma:

Il 31 sera a condurre la serata saranno Pif, ex Iena e volto della trasmissione tv “Il testimone”, e Teresa Mannino, comica e conduttrice della trasmissione televisiva “Se stasera sono qui”. I due artisti saranno accompagnati dal dj Mario Caminita (partner di Radio Time), e “disturbati” dalle incursioni delle Malerbe, il gruppo comico diventato famoso come inviato delle Iene di Italia1.
Dalle 22.30 sul palco montato in piazza si esibirà una band composta da 14 strumentisti e 7 voci che si alterneranno al microfono per declinare il tema della serata: la musica dance dagli anni Sessanta fino ai nostri giorni.

La “Big rock band made in Palermo” è composta da: Alessandro Mancuso per gli arrangiamenti; Giampaolo Terranova alla batteria; Pietro Zarcone al basso;  Lino Costa e Al Di Rosa alle chitarre; Antonio Zarcone e Nicholas Vella alle tastiere; Orazio Maugeri + 3 ai fiati; Enrico Taormina alle percussioni; Dino Triassi all'armonica; Chiara Minaldi e Giorgia Meli come coriste. Le voci saranno quelle di Giuliana Di Liberto, Daria Biancardi, Alessandra Salerno, Jack Gioacchino Cottone, Cocò Gulotta, Vito De Canzio e Maurizio Giordano.

Dopo il brindisi il cielo sarà illuminato da coloratissimi giochi pirotecnici e la serata proseguirà con la musica del dj producer Roberto Masi.

Main sponsor della festa è la compagnia aerea Volotea, che a breve aprirà il suo terzo scalo europeo proprio a Palermo e vuole così rafforzare i suoi legami con la città.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook