Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in centro: salvate un'anziana e una badante

Il traffico nella zona è stato per ora bloccato. Le fiamme si sono sprigionate in un edificio in via Emerico Amari al civico 519 a due passi da piazza Politeama. Sul posto ci sono diverse squadre di pompieri. Il rogo provocato forse dal malfunzionamento della caldaia del riscaldamento, hanno distrutto l'abitazione

PALERMO. I vigili del fuoco stanno intervenendo a Palermo per spegnere un incendio in una abitazione e mettere in salvo alcune persone. Il traffico nella zona è stato per ora bloccato. Le fiamme si sono sprigionate in un edificio in via Emerico Amari al civico 519 a due passi da piazza Politeama. Sul posto ci sono diverse squadre di pompieri.
Una anziana di 82 anni e la sua badante sono state salvate stasera dai vigili del fuoco a Palermo. Erano rimasti intrappolati nell'incendio divampato in un appartamento al settimo piano ad angolo tra via Emerico Amari e via Roma. Le fiamme, provocate forse dal malfunzionamento della caldaia del riscaldamento, hanno distrutto l'abitazione. Le due sono state soccorse dai pompieri. Si erano rifugiate nel terrazzo da dove sono scesi con le autoscale. L'anziana è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Da stabilire le cause del rogo. Indagheranno i vigili del fuoco che presenteranno una perizia. Sul posto anche la polizia. La strada davanti all'edificio è stata chiusa al traffico provocando gravi disagi alla circolazione. Nell'incendio è rimasto anche intossicato un agente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia