Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oltre 300 richieste per il pranzo di Natale in comunità

A Palermo aumenta il numero degli ospiti di Sant’Egidio per le prossime festività. organizzato nella chiesa di Santa Lucia in via Ruggero Settimo e in quella di Santa Maria ai Cancelli. La navata centrale sarà addobbata e trasformata in una sala con tavoli apparecchiati

PALERMO. Sono già trecento le adesioni che i volontari della Comunità di Sant'Egidio hanno ricevuto per il tradizionale pranzo di Natale 'dei poveri', organizzato nella chiesa di Santa Lucia in via Ruggero Settimo a Palermo e in quella di Santa Maria ai Cancelli. La navata centrale della chiesa nel centro della città, sarà addobbata e trasformata in una sala 'ristorante' con  tavoli apparecchiati.
"Da anni il pranzo di Natale viene organizzato per le persone indigenti, l'anno scorso c'erano quattrocento persone – dice Maria Concetta Salerno, volontaria della comunità di Sant'Egidio - Anche quest'anno ci sara un catering che fornirà antipasti, due primi, secondi e anche il dolce. Ma anche tanti regali per i più piccoli per regalare loro almeno per un giorno un sorriso".

Caricamento commenti

Commenta la notizia