Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comune, da domani sedute del Consiglio in diretta streaming

Le trasmissioni andranno in onda sul digitale terrestre (Canale 195) e in streaming web tramite il sito web istituzionale www.comune.palermo.it. La prima seduta in diretta comincerà alle 10

PALERMO. Prenderà il via domani la trasmissione in diretta delle sedute del consiglio comunale di Palermo. Le trasmissioni andranno in onda sul digitale terrestre (Canale 195) e in streaming web tramite il sito web Istituzionale www.comune.palermo.it. La prima seduta in diretta comincerà alle 10.

Il nuovo servizio è il frutto della collaborazione gratuita offerta dall'emittente Telesicilia, unica ad aver risposto ad un apposito avviso emesso alcuni mesi dalla presidenza del Consiglio Comunale. L'ordine del giorno delle sedute è attualmente consultabile alla pagina Internet http://www.comune.palermo.it/comune/consiglio/calendario_ordine giorno_consiglio.htm. Le pagine e la struttura del sito istituzionali sono attualmente in fase di aggiornamento.

"Quello della trasmissione in diretta delle sedute - ha detto il presidente del consiglio comunale Salvatore Orlando - era stato uno dei miei primi impegni assunti dopo l'elezione e sono contento di poterlo onorare, offrendo ai cittadini un nuovo strumento di informazione, che vuol dire maggiore possibilità di controllo sull'operato di tutti noi consiglieri comunali". "Dalla prossima seduta, grazie alla collaborazione dell'ufficio comunicazione esterna - ha proseguito - daremo comunicazione preventiva, tramite la newsletter del Comune e tramite i social network, di tutte le sedute e dei relativi ordini del giorno".

Caricamento commenti

Commenta la notizia