Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capaci, ferisce moglie a coltellate: arrestato

Rosaria Di Maio colpita all'addome e in altre parti del corpo non è in pericolo di vita e dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico. In manette è finito Erasmo Puccio

PALERMO. Al culmine di una lite ha ferito la moglie con colpi di coltello all'addome e in altre parti del colpo. Con l'accusa di tentato omicidio i carabinieri hanno arrestato a Carini il marito della donna che non è in percolo di vita e dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico.
Il ferimento è avvenuto a Capaci. In manette è finito Erasmo Puccio, 45 anni che in passato
gestiva una pizzeria. La moglie si chiama Rosaria Di Maio ed è impiegata al comune di Carini. La lite secondo gli investigatori sarebbe scoppiata per motivi economici.

LA CONFESSIONE DEL MARITO. Ha confessato di avere accoltellato la moglie dopo una lite, Erasmo Puccio, 45 anni, arrestato dai carabinieri questa mattina a Capaci dopo l'aggressione. L'uomo è stato interrogato dopo il fermo dal pm Diana Russo. I coniugi avevano da tempo rapporti tesi per questioni economiche. La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico al fegato nell'ospedale Villa Sofia ed è in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia