Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori conclusi, riapre la piscina comunale

E' finita la fase di riempimento e clorazione della vasca che era stata svuotata per essere sottoposta ad interventi urgenti di manutenzione ed era inagibile da tre mesi

PALERMO. Riprenderanno domani le attività delle società sportive nella vasca coperta della piscina comunale di Palermo. Si è infatti conclusa la fase di riempimento e clorazione della vasca, che era stata svuotata per essere sottoposta ad interventi urgenti di manutenzione ed era inagibile da tre mesi.

In particolare, i lavori hanno riguardato degli interventi sul fondo della vasca, la posa di una guaina impermeabile su tutta la superficie sommersa e altri lavori di realizzazione del bordo antisdrucciolo, fondamentale per aumentare le condizioni di sicurezza dei frequentatori dell'impianto e del personale.

"Domani sarà un giorno di festa per lo sport cittadino - hanno detto il sindaco Leoluca Orlando e il vice Cesare Lapiana, che è anche delegato per lo sport - perché uno dei più importanti impianti cittadini torna alla piena funzionalità sia per l'attività di base che per quella agonistica. Il fatto che ricominci con l'attività delle scuole di nuoto è ancor più motivo di soddisfazione perché simbolicamente consegna l'impianto nelle mani dei giovani e dei futuri atleti".

Caricamento commenti

Commenta la notizia