Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prorogata la pedonalizzazione di Mondello

Durerà fino al 20 novembre. «Queste settimane - dice l'assessore comunale di Palermo, Tullio Giuffrè - sono state, come speravamo e ci eravamo prefissi, un ottimo periodo di test che ci ha permesso di rafforzare il dialogo con i residenti, gli operatori economici e la Circoscrizione, da cui sono venute proposte costruttive, che in buona parte abbiamo accolto»

PALERMO. Il provvedimento di pedonalizzazione di Mondello è stato esteso fino al 20 novembre. «Queste settimane - dice l'assessore comunale di Palermo, Tullio Giuffrè - sono state, come speravamo e ci eravamo prefissi, un ottimo periodo di test che ci ha permesso di rafforzare il dialogo con i residenti, gli operatori economici e la Circoscrizione, da cui sono venute proposte costruttive, che in buona parte abbiamo accolto».

Le modifiche apportate al provvedimento originario sono state due: l'istituzione di una rotatoria all'altezza dello stabilimento, che permette alle auto provenienti da Valdesi una
più agevole immissione verso piazza Mondello; l'istituzione della sosta con disco orario per 15 minuti per facilitare l'accesso agli esercizi commerciali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia