Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comuni, a Palermo "il cambiamento del domicilio in tempo reale"

Lo afferma l'assessore ai Servizi demografici, Giusto Catania, che aggiunge: la consegna del certificato avviene entro 24 ore presso tutte le postazioni decentrate della città

PALERMO. "Procede a tappe forzate la riorganizzazione e il miglioramento dei Servizi Anagrafici del Comune di Palermo. Da due giorni presso tutte le postazioni decentrate della città è possibile effettuare in tempo reale una variazione di domicilio e la consegna, entro 24 ore, del certificato".
Lo afferma l'assessore ai servizi demografici del Comune Giusto Catania, che aggiunge:
"Non sarà necessario attendere venti giorni, come avveniva precedentemente, per poter ottenere il certificato attestante il nuovo domicilio. Sono piccole cose che hanno il carattere dell'eccezionalità.
Questi interventi contribuiscono a migliorare il servizio offerto ai cittadini e si inseriscono in un ragionamento generale proteso alla riorganizzazione del servizio offerto dalle postazioni decentrate del Comune che progressivamente, con l'impegno dei dirigenti e di tutti i dipendenti, stanno migliorando in efficienza e qualità".

Caricamento commenti

Commenta la notizia