Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciara, investì un'anziana e fuggì: condannato

Otto mesi di carcere per Simone Porretta, di 27 anni. Risultò positivo sia al drug-test che all'alcol-test ed era senza patente di guida. La donna venne ricoverata per un intervento chirurgico al piede

SCIARA. Condannato a otto mesi e venti giorni di reclusione, pena sospesa, per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza. E' accaduto a un uomo di 27 anni, Simone Porretta, nato a Termini imerese e arrestato dai carabinieri a Sciara, nel Palermitano.
L'incidente è avvenuto lo scorso 6 aprile, quando Porretta, a bordo di una Fiat Panda, ha investito un'anziana che stava attraversando sulle strisce pedonali e si era dato alla fuga.
I carabinieri, che si trovavano nei paraggi, hanno rintracciato Porretta, che aveva ammesso le proprie responsabilità. Il giovane - posto ai domiciliari - era positivo sia al test alcolemico che al drug-test e non aveva la patente di guida, già ritirata nel precedente febbraio. La donna era stata ricoverata all'ospedale di Termini Imerese per un intervento chirurgico al piede.

Caricamento commenti

Commenta la notizia