Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pulizia al cimitero dei Rotoli, la ditta sbaglia per 3 volte i moduli

A Palermo un cimitero in tilt: cremazioni ferme per la mancanza di un pezzo per il corretto funzionamento dell’impianto. Intanto la ditta che ha vinto l’appalto per la pulizia continua negli errori nella presentazione di alcuni moduli

PALERMO. Non è stato ancora riaperto il forno crematorio del cimitero dei Rotoli di Palermo. E c’è chi aspetta da tre mesi per procedere alla cremazione del proprio parente defunto. Se ne è parlato questa mattina a Ditelo a Rgs. C’è anche chi afferma che alcune istanze vengono accettate per amicizia, altre invece non vengono accolte. Il direttore degli impianti cimiteriali del Comune di Palermo, Gabriele Marchese, ha detto che nell’ultimo periodo sono state effettuate solo le cremazioni urgenti, principalmente per ovviare alla mancanza di spazio nel cimitero.
Ma il problema è legato anche alla pulizia. La ditta che si è aggiudicata l’appalto ha sbagliato per tre volte la compilazione dei formulari per lo smaltimento dei rifiuti. Questo ha determinato un rallentamento del via ai lavori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia