Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sabato da vip a Palermo

L'ex tronista di "Uomini e donne" e Conversano e la showgirl Salvalaggio ospiti della discoteca Paparazzi, fra musica house, brindisi e cori da stadio per il Palermo

PALERMO.  Serata travolgente sabato sera ai Paparazzi dalle 23, musica house di sottofondo per i numerosi ragazzi in pista. Trascinati dal ritmo frenetico dei cubisti, dalle luci suggestive, i partecipanti si sono scatenati facendo delle pause, solo per bere degli ottimi drink. Lateralmente alla pista principale, nel privé , si festeggiavano i 27 anni di Andrea Graffagnini. Il miglior regalo per il suo compleanno è stato l’arrivo di Giovanni Conversano, ex tronista di “Uomini e donne”, e la showgirl Debora Salvalaggio.
Al loro arrivo sono stati assaliti dai giovani a caccia di autografi. Entrambi si sono mostrati molto disponibili, concedendosi agli scatti dei loro fans. Subito dopo, il brindisi, accompagnato da lanci di coriandoli e numerose bottiglie di spumante. I due vip hanno ballato fino a tarda notte per la gioia dei loro sostenitori. “Serata diversa – afferma Giulia Ciprì – ottima organizzazione, io e i miei amici ci siamo divertiti molto come da tempo non succedeva” . Alla fine della serata, Giovanni è salito sulla consolle per salutare e ringraziare tutti gli intervenuti, ma soprattutto ha fatto gli auguri alla squadra del Palermo per la sua possibile partecipazione alla Champions League. Le sue parole sono state accolte da applausi e cori da stadio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia