Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Palermo un party che mette le ali

Nel capoluogo siciliano, anche se il sabato è bagnato, non si rinuncia ad andare in discoteca. Musica e tanto divertimento, questo il kit per un fine settimana travolgente

Palermo. Serata esplosiva quella di ieri al Country Club, una delle location più frequentate e amate dai giovani palermitani. L'ingresso previsto per le 23.50, è stato anticipato di una quindicina di minuti, per evitare malumori a causa della temperatura eccessivamente bassa, tra la moltitudine di ragazzi giunti al locale sin dalle 23. "Fortunatamente la fila sta iniziando a scorrere, sono scesa prima da casa aspettandomi tutta questa confusione, sono circa 40 minuti che io e la mia amica siamo in piedi ad aspettare, e soprattutto per noi è un dramma con i 12 cm di tacco che ci ritroviamo - afferma Liliana Brusca, durante i minuti che precedono l'accesso al locale -. Anche se ho perso la sensibilità alle gambe tra il freddo e lo stare in piedi - continua in tono un pò ironico -, sono consapevole che ne vale la pena, non rimango mai delusa dalle serate organizzate al Country, ambiente gradevole, bella gente, buona musica, cocktail deliziosi, un mix perfetto!". Come di consueto gli organizzatori hanno previsto l'ingresso esclusivamente in lista nominativa al prezzo di 10 euro, garantendo questo sabato l'entrata omaggio ad un membro di ogni gruppo di 10 persone. Il "Redbull Party", nome attribuito dagli organizzatori alla serata, per rendere omaggio alla bevanda energetica molto apprezzata nel mondo, procede animato dalla consolle del dj Milhouse e dal ben assortito dj-set Umberto Tomaselli, Emanuele ed Ezio. Si inizia con la music dance per poi scatenarsi con la house music e terminare con i mitici anni '70, '80, '90 e commerciale. "Adoro ballare, scatenarmi in pista con gli amici, ridere e scherzare magari sorseggiando un drink - afferma Renato Romano, durante una piccola pausa, dopo una danza sfrenata -. Il sabato sera è fatto proprio per questo e ogni settimana lo attendo con ansia! Lavorando e dovendo alzarmi ogni mattina alle 6, l'unico giorno in cui posso permettermi di fare le ore piccole è questo e ogni volta cerco di godermelo al massimo!".
"Il Country è eleganza, gusto, divertimento, in un'unica soluzione. I ragazzi giungono sempre numerosi, nonostante questa pioggia incessante che negli ultimi fine settimane non ci ha dato tregua - afferma Marco Web, organizzatore e fotografo delle serate targate "JVG Organization" - la gente sembra non darsi per vinta e continua a seguirci e divertirsi, ciò significa che apprezza il posto, la musica, la buona compagnia e soprattutto l'organizzazione. Ogni serata è una soddisfazione continua, è bello vedere che i ragazzi apprezzano ciò che prepariamo per loro ed è gratificante ricevere i loro complimenti a fine serata".

Caricamento commenti

Commenta la notizia